Città di Firenze
Home > Webzine > Live is Life, l'evento nazionale che celebra il ritorno della musica dal vivo in Italia
giovedì 25 aprile 2024

Live is Life, l'evento nazionale che celebra il ritorno della musica dal vivo in Italia

15-06-2020
Live is Life è un viaggio a tappe da nord a sud, in un'unica simbolica giornata lunedì 15 giugno 2020, un evento nazionale che segna il ritorno alla musica dal vivo: Boosta, Ascanio Celestini, Giovanni Truppi, Dimitri Grechi Espinoza, Cimini, Iacampo, Canzoniere Grecanico Salentino, Guano Padano e molti altri.

Una rete di artisti e città che nella sera del 15 giugno festeggeranno il ritorno agli eventi dal vivo. Torino, Milano, Vicenza, Padova, Bologna, Pesaro, Firenze, Prato, Roma, Bari, Lecce, queste le città che hanno aderito al progetto ideato da Ponderosa Music and Art, uno delle maggiori agenzie di spettacolo italiane, in collaborazione con A-live, nuova agenzia di organizzazione di eventi dal vivo

Live is Life aderisce alla mobilitazione dei professionisti del settore musicale per chiedere a gran voce che le istanze di emendamento al DL Rilancio vengano prese in considerazione dal Parlamento. A Firenze si terrà il concerto Naomi Berrill, Suite Dreams in Sala Vanni (Piazza del Carmine 14) alle ore 21.15. Si terrà una replica anche il 18 giugno.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/a.live.soundgood