Città di Firenze
Home > Webzine > Workshop di fotografia espressiva e creativa alla Frame School Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Workshop di fotografia espressiva e creativa alla Frame School Firenze

17-06-2020
Sono aperte le iscrizioni al "Workshop di fotografia espressiva e creativa" alla Frame School Firenze, con sede in via Montebello 39. Si articolerà in tre lezioni in programma l'11, il 12 e il 25 luglio 2020 dalle ore 10.30 alle ore 18.00, con frequenza nel weekend e rivolto a un massimo di 8 partecipanti.

Si tratta di un workshop tenuto da un docente Direttore della Fotografia, inserito nell’albo internazionale ufficiale. Si rivolge a chi ha già una conoscenza di base della Fotografia e desidera migliorare la propria espressività, creatività e arrivare a sviluppare un proprio stile personale. Scopo del workshop è fare scoprire i meccanismi mentali finalizzati allo sviluppo di un linguaggio fotografico personale ed efficace.

Causa emergenza sanitaria il corso potrebbe essere tenuto in modalità a distanza, sempre nelle stesse date e orari, con un software specifico per lezioni a distanza che consente la presenza virtuale in aula (possibilità di intervenire nelle lezioni con domande, e relative risposte da parte del docente, e condivisione dello schermo). Verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.frameschool.net