Città di Firenze
Home > Webzine > Stradivarius cerca addetti alle vendite part time
giovedì 28 marzo 2024

Stradivarius cerca addetti alle vendite part time

19-06-2020
Stradivarius, brand del gruppo Inditex, cerca per il proprio store posto all'interno del Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (FI) ADDETTI ALLE VENDITE PART TIME. Le risorse si occuperanno di fornire un alto livello di servizio al cliente, supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino), mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) nel rispetto delle norme di salute e sicurezza.
La ricerca è rivolta a persone appassionate di moda, curiose, motivate e dinamiche, capaci di emergere all’interno di un ambiente lavorativo frenetico. Completano il profilo versatilità, creatività, voglia di imparare e proattività; l’esperienza pregressa rappresenta un plus.
L’azienda richiede disponibilità a lavorare part-time durante il periodo estivo, dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita.

Info: https://www.inditexcareers.com/portalweb/en/offer/-/view/ITST00261004?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed