Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per azienda cliente del settore metalmeccanico. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di ameno un anno, una buona conoscenza di tutti gli utensili da banco e da officina e buona conoscenza delle macchine CNC. Flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE,
per azienda cliente del settore industriale. Richiesto diploma e/o qualifica di elettricista, pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, indispensabile conoscenza del disegno tecnico elettrico, capacità di lavorare in team. Disponibilità immediata, flessibilità oraria e domicilio in zona. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Firenze.

NR 1 ADDETTO AL CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI
per azienda cliente. La risorsa si occuperà del cablaggio e assemblaggio quadri elettrici per dispositivi elettronici. Si richiede buona conoscenza degli schemi elettrici e del disegno elettrico e meccanico, pregressa esperienza nel cablaggio elettrico, buona dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco e flessibilità oraria. Si offre contratto in somministrazione

NR. 1 SVILUPPATORE SOFTWARE per azienda cliente. Il candidato ideale ha conseguito il diploma in informatica, possiede una buona conoscenza dei linguaggi PHP, Javascript, HTML e CSS ed ha una forte passione per il settore informatico. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto di apprendistato diretto in azienda.

NR. 1 IDRAULICO per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione e buona dimestichezza nell'uso di tutti gli strumenti e gli utensili idraulici. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio toscano. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 INGEGNERE MECCANICO per azienda cliente del settore metalmeccanico. Richiesta laurea specifica, esperienza pluriennale nel ruolo, ottima conoscenza del software di progettazione 3D e 2D, e buona dimestichezza nel disegno di componenti meccaniche. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione - scopo assunzione diretta. Disponibilità immediata.

NR. 1 SALDATORE A FILO per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un saldatore a filo di fustelle. Richiesta esperienza di almeno un anno nel ruolo e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.

NR. 1 MECCANICO ESPERTO per azienda cliente da inserire nell'officina riparazioni. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno tre anni come meccanico su veicoli e mezzi pesanti e possiede un’ottima dimestichezza con gli utensili da officina. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per azienda del settore metalmeccanico. Richiesto diploma di perito meccanico/elettrico o qualifica, pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, ottima dimestichezza nell'utilizzo di tutti gli strumenti da banco e flessibilità oraria. Gradita esperienza di lavoro in quota. Si offre contratto in somministrazione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 INFERMIERE per struttura sanitaria. Si richiede laurea in infermieristica ed iscrizione all'OPI, disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Completano il profilo esperienza nel ruolo, di almeno un anno, in strutture sanitarie o socio sanitarie, buone competenze comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 5 mesi (38h a settimana) con possibilità di proroga.

NR 1 DISEGNATORE SOLIDWORKS per importante azienda cliente. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà della progettazione di componentistica elettromeccanica e della produzione di documentazione tecnica. Si richiede un'esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del software Solidworks e disponibilità a piccole trasferte sul territorio toscano. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.

NR. 1 NEODIPLOMATO IN ELETTRONICA per azienda metalmeccanica cliente da inserire all'interno del reparto di Ricerca & Sviluppo. La figura inserita si occuperà di montaggio a banco, taratura e calibratura delle componenti, tramite apposita strumentazione elettronica. Si richiede diploma tecnico elettronico e/o laurea triennale in ingegneria elettronica, buona dimestichezza con gli utensili da banco e spiccate capacità manuali. Indispensabile età di apprendistato. Ricerca finalizzata all’inserimento.

Per info: www.areajob.it