Città di Firenze
Home > Webzine > Academy Zucchetti: al via il percorso formativo gratuito online per programmatori
martedì 23 aprile 2024

Academy Zucchetti: al via il percorso formativo gratuito online per programmatori

01-07-2020
Il Gruppo Zucchetti (realtà italiana con sede a Lodi, che produce soluzioni software, hardware e servizi per aziende, banche, assicurazioni, professionisti e associazioni di categoria) ha lanciato la sua nuova Academy per diplomati provenienti da istituti di istruzione superiore a indirizzo informatico e sistemi informativi.

L'innovativo percorso digitale è incentrato sui principali linguaggi di programmazione web epermetterà a 30 neodiplomati di partecipare da remoto durante tutto il periodo formativo, che si svolgerà dal 5 ottobre al 27 novembre 2020. Il percorso formativo digitale sarà completato da un tirocinio con compenso della durata di 6 mesi, presso società del Gruppo Zucchetti o aziende della rete distributiva presenti in tutta Italia.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso e le richieste dovranno pervenire entro lunedì 31 agosto 2020. Le domande di ammissione saranno oggetto di selezione da parte di Zucchetti spa, previo colloquio individuale a distanza, per valutare la rispondenza del profilo e della motivazione con il percorso proposto e il successivo tirocinio. L’azienda comunicherà agli interessati gli esiti entro venerdì 25 settembre 2020. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Info: https://lp.zucchetti.it/website/cms/lp-2/3908-la-tua-opportunit-in-zucchetti.html