Home > Webzine > OVS S.p.A. cerca Addetto vendita per Upim
giovedì 28 marzo 2024

OVS S.p.A. cerca Addetto vendita per Upim

08-07-2020
OVS S.p.A., gruppo leader in Italia nel mercato dell'abbigliamento attraverso i marchi OVS e UPIM, ha aperto le selezioni per la posizione di Addetto/a alle vendite part time per il negozio Upim di Ponte a Ema a Firenze.
La risorsa gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del Brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano persone che possiedano sensibilità estetica e attitudine al visual e che siano in grado di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei nostri negozi unendo spiccato senso commerciale e creatività. Completano il profilo capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Requisito indispensabile è aver maturato una precedente esperienza presso aziende del Fashion Retail.

Info: http://lavoraconnoi.ovs.it/