Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

13-07-2020

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO INFISSI E SERRAMENTI Ricerchiamo, per azienda cliente, un Addetto/a al montaggio infissi e serramenti. La risorsa si occuperà di montaggio e installazione infissi/strutture metalliche, trasporto e assemblaggio. Si richiede buona manualità, precisione e conoscenza degli strumenti di officina. Valutiamo profili junior in età di apprendistato. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Empoli (FI)

NR. 1 TECNICO FRIGORISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un Tecnico frigorista. La risorsa si occuperà di gestione e manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di impianti frigoriferi industriali, Interventi di manutenzione su impianti di condizionamento, riscaldamento e trattamento aria, manutenzione delle parti meccaniche degli impianti di refrigerazione dello stabilimento di produzione, lettura ed analisi della documentazione tecnica e analisi e individuazione dei guasti. Completano il profilo Qualifica o Diploma a indirizzo elettrico/elettrotecnico o termotecnico, capacità di leggere ed analizzare documentazione tecnica, patentino di Tecnico Frigorista. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda operante nel settore dell'impiantistica, un Idraulico. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno due anni e buona manualità nell'uso di utensili da lavoro. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a Addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una Cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MURATORE Ricerchiamo, per azienda cliente, un Muratore. Si richiede comprovata esperienza nel settore edile, massima serietà e disponibilità immediata. Completano il profilo flessibilità oraria e il possesso della patente B. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 2 AUTISTI COMPATTATORI PATENTE C E CQC Ricerchiamo figure di Autisti con esperienza nella mansione per il servizio di raccolta rifiuti per i comuni adiacenti. Si richiede: patente di categoria C con aggiunta di CQC trasporto cose per la guida di mezzi pesanti; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità al lavoro domenicale con turni a rotazione; esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti o simili; buona idoneità fisica; domicilio nel distretto di Empoli e provincia. I candidati ideali sono in possesso di almeno un diploma di scuola primaria, attitudini a lavorare in team e con personale con disabilità. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 ELETTRICISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un Elettricista. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. Si richiede comprovata esperienza in ambito elettrico e domicilio nelle zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità per la reperibilità notturna e nel weekend. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 2 ADDETTI/E ALLE MACCHINE ELETTRONICHE DA RICAMO Ricerchiamo Addetti/e alle macchine elettroniche da ricamo con una minima esperienza. Le risorse si occuperanno della lavorazione su macchine industriali da ricamo, settore moda. Sono necessarie pertanto doti di precisione, buona manualità e controllo visivo del prodotto. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalizzazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un Magazziniere. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e inserimento dati tramite software specifico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza dei gestionali di magazzino. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Per maggiori informazioni: www.areajob.it