Home > Webzine > Ristorante Il Paiolo cerca camerieri e aiuto camerieri
giovedì 28 marzo 2024

Ristorante Il Paiolo cerca camerieri e aiuto camerieri

23-07-2020
Il Ristorante il Paiolo (Via del Corso 42, Firenze) è alla ricerca di:

- 2 CAMERIERI/E e 2 AIUTO CAMERIERI/E
Il candidato, cura e gestisce il servizio all’interno della sezione di sala a lui assegnata; cura e assicura una perfetta mise en place dei tavoli; assicura una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela.
Requisiti: esperienza comprovata nel ruolo di almeno 1 anno, maturata in strutture dinamiche; ottime doti relazionali, passione, precisione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese (ulteriore lingua straniera sarà gradita). Disponibilità da subito.

L’annuncio è rivolto a chi risiede a Firenze o in provincia di Firenze; orario di lavoro full-time.

Si prega di inviare la propria candidatura via email a info@ristoranteilpaiolo.it

(Fonte: Job in Tourism)