Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di inglese business, conversazioni e workshop con English Well Spoken Firenze
martedì 23 aprile 2024

Corsi di inglese business, conversazioni e workshop con English Well Spoken Firenze

25-08-2020
Sono in partenza a settembre 2020 vari corsi di inglese alla Scuola di Lingue English Well Spoken, con sede in via Carlo Poma 7/9R a Firenze. La scuola offre varie modalità per imparare la lingua: esistono corsi di Business English, eventi e workshop per adulti, adolscienti e bambini, eventi per il tempo libero che offrono la possibilità di applicare l'inglese nelle conversazioni.

I prossimi eventi Business English saranno in partenza a settembre e sono: "Inglese per Social Media", "Inglese per social media" e "Inglese per scrivere una Cover Letter" in partenza giovedì 10, "Inglese per Presentazioni di sé stessi o della ditta" in partenza giovedì 17, "Inglese per Colloqui di lavoro" in partenza giovedì 24, "Inglese per la Preparazione di un Curriculum" in partenza martedì 01.

Per quanto riguarda gli eventi si tratta di una serie di appuntamenti ripetuti durante l'anno, attraverso i quali sia adulti che adolescenti possono partecipare per allenare l'inglese attraverso conversazioni, film, musica, cucina ecc. I prossimi eventi in partenza a settembre sono: "Imparare l’inglese attraverso le canzoni" in programma mercoledì 09, "Imparare inglese attraverso Party Games" in programma giovedì 17, "Imparare l'inglese in cucina" si ripete ogni terzo mercoledì del mese che per settembre è il 16, "Cream Tea con Conversazione in Inglese" in programma venerdì 11, "Afternoon Tea con Open Conversation" si ripete ogni quarto giovedì del mese che a settembre è il 24, "Pub Quiz" e "Game Night" in programma mercoledì 16, "Open Conversation per tutti" si terrà mercoledì 23, "Pancakes e Conversazione in Inglese" in programma sabato 12, "Full English Breakfast e Conversazione in Inglese" in programma domenica 06, "Imparare inglese con i film" in programma mercoledì 02.

Chiude gli eventi un appuntamento dedicato dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni: una storytelling di letture per bambini tenuta dagli insegnanti della scuola in programma venerdì 18 Settembre.

Per tutti gli eventi è necessaria la prenotazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: events@englishwellspoken.com - www.englishwellspoken.com