Città di Firenze
Home > Webzine > Centro de Lengua Española: corsi online di lingua spagnola e certificazione Instituto Cervantes
mercoledì 24 aprile 2024

Centro de Lengua Española: corsi online di lingua spagnola e certificazione Instituto Cervantes

31-08-2020
Nuovi corsi di lingua spagnola al Centro de Lengua Española, con sede in Borgo Ognissanti 9 a Firenze. Da ottobre a luglio offre corsi continuativi per tutti i livelli, sia in piccoli gruppi che individuali. Dopo un test linguistico per determinare il livello è possibile iniziare la frequenza nel corso attinente al proprio livello in qualsiasi momento dell’anno. L’anno scolastico è ripartito in 5 moduli: il primo modulo parte a inizio ottobre fino a a fine novembre e poi a seguire novembre-gennaio, gennaio-marzo, marzo-maggio e maggio-luglio.

Dal 31 agosto 2020 sono programmati corsi superintensivi estivi in modalità online per principianti assoluti e intermedi. Da ottobre a luglio il Centro offre corsi continuativi per tutti i livelli, sia in piccoli gruppi che individuali. I corsi Principianti A1 e A2 partiranno il 28 e 29 settembre 2020, gli intermedi avranno inizio nelle date del 26,28 e 29 Settembre, gli avanzati il 26 e il 29.

Dal 7 all'11 Settembre, inoltre, viene proposto un corso intensivo di grammatica della durata di 7,5 ore, un’ottima iniziativa per ripassare tutta la grammatica prima del rientro a scuola oppure per essere semplicemente più sicuri nell’uso della lingua per coloro che già parlano spagnolo ma si trascinano alcune lacune di base.

Per maggiori informazioni e il calendario completo delle date: www.spagnolofirenze.it