Città di Firenze
Home > Webzine > Ali spa: corso gratuito online di Addetto amministrazione del personale
venerdì 29 marzo 2024

Ali spa: corso gratuito online di Addetto amministrazione del personale

02-09-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito Addetto amministrazione del personale che si svolgerà in modalità virtuale dal 7 settembre al 2 ottobre. Il corso ha una durata di 96 ore e richiederà ai partecipanti un impegno giornaliero di 5 ore dalle 14 alle 19.

Obiettivo del presente intervento formativo è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche e le capacità operative per svolgere attività di amministrazione del personale, ovvero la conoscenza degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di operare nella gestione delle attività relative alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvedendo all'elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, curando le registrazioni contabili in materia fiscale.

Destinatari: candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti all'APL Ali spa ( www.alispa.it ), promotrice del corso. E' necessario possedere un pc/tablet/smartphone conesso a internet.  

Il corso è oranizzato da Yous con la collaborazione di docenti professionisti del settore.

Info: https://careers.alispa.it/job/viewAd.php?job_id=20147&job-title=corso-gratuito-addetto-amministrazione-del-personale-96-ore-modalit%C3%A0-aula-virtuale-07-09&job-location=italia-toscana-firenze&job-sector=studi-professionali-e-di-consulenza&job-role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=ali-spa