Città di Firenze
Home > Webzine > Audizioni di canto per il Piccolo Coro del Melograno
giovedì 18 aprile 2024

Audizioni di canto per il Piccolo Coro del Melograno

04-09-2020
Sono aperte le iscrizioni per le audizioni al Piccolo Coro del Melograno, che si terranno nel mese di Settembre 2020 presso la sede della scuola in via Gino Capponi 1 presso Parrocchia della Basilica della SS.ma Annunziata. Le audizioni "Stare in coro...tutta un'altra musica!" sono attive per tutti e tre i cori presenti nella scuola:
- I Fiori del Melograno, che nascono dalla necessità di offrire ai coristi più piccoli un percorso musicale che sia mirato in modo specifico ai bambini da 4 fino agli 8 anni. Il repertorio principale dei I Fiori del Melograno saranno i brani dello Zecchino d’Oro.
- Piccolo Coro del Melograno, accessibile a tutti i bambini e ragazzi fino ai 13 anni di età, è un coro di Voci Bianche con un repertorio che spazia dalle canzoni per l’infanzia, alla musica leggera, fino alla musica classica ed al tradizionale repertorio delle Voci Bianche.
- Fuori dal Coro, è un Ensemble Vocale Giovanile, molti dei quali sono ex-coristi del Piccolo Coro Melograno. Aperti alla partecipazione da parte di tutti i ragazzi e giovani dai 14 anni in su, hanno con un repertorio che spazia dalla polifonia pop a cappella alla polifonia colta sia sacra che profana.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: info@piccolocoromelograno.it - www.facebook.com/piccolocoromelograno