Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-09-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, una buona conoscenza delle attività di magazzino e buone competenze informatiche (in particolar modo Excel). Costituirà requisito indispensabile il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo: flessibilità oraria per straordinari e buona capacità di lavorare in team. Si offre contratto di somministrazione di lunga durata. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello.

NR. 1 AUTISTA PATENTE C & CQC per azienda cliente. Requisito indispensabile sarà anche il possesso della carta tachigrafica. La figura inserita si occuperà del trasporto merci su tutto il territorio regionale, del carico/scarico dei mezzi e dei documenti di trasporto. Si richiede un'esperienza di almeno un anno maturata in ruoli analoghi, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Si offre contratto diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.

NR.1 TORNITORE CNC ESPERTO per officina meccanica cliente. La risorsa si occuperà della realizzazione di pezzi meccanici a partire dal disegno tecnico, della programmazione a bordo macchina e seguirà la produzione fino al controllo qualità. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno due anni, capacità di lettura del disegno meccanico, capacità di programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc/Mazak. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE TIPOGRAFICA per azienda tipografica cliente. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto si occuperà del rifornimento dei macchinari con i materiali, controllo qualità del prodotto finito, piegatura, rilegatura e confezionamento di libri e riviste. Si richiede disponibilità immediata, esperienza come piegatore nel settore cartotecnico, disponibilità di lavoro full time e flessibilità per straordinari. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

NR. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO IMPIANTISTICA ELETTROMECCANICA per azienda cliente. Rispondendo al Responsabile tecnico, la risorsa inserita sarà impegnata nella realizzazione di impianti di carburante direttamente sul cantiere, supervisionando e organizzando le attività degli addetti ai lavori, coordinando gli interventi ordinari e straordinari e aggiornando la direzione sullo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, effettuerà sopralluoghi per raccogliere i dati utili al computo, si occuperà della preventivazione, della gestione dei rapporti con clienti e fornitori per le specifiche tecniche e della formazione dei collaboratori diretti e indiretti. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno dieci anni nell'impiantistica elettromeccanica su stazioni di carburante, ha una buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare il programma DWG), possiede ottime capacità organizzative e di lavoro in team. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.

NR. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE
, per azienda cliente del settore industriale. Richiesto diploma e/o qualifica di elettricista, pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, indispensabile conoscenza del disegno tecnico elettrico, capacità di lavorare in team. Disponibilità immediata, flessibilità oraria e domicilio in zona. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Firenze.

NR. 1 ISPETTORE QUALITÀ per importante azienda metalmeccanica cliente. Riportando alla direzione e collaborando con il responsabile di produzione, la risorsa inserita si occuperà di supervisionare le attività dei vari reparti, della gestione dell'avanzamento della produzione in ottica qualità ed eseguirà in prima persona il controllo qualità del prodotto finito sia internamente che presso i fornitori esterni. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi presso aziende metalmeccaniche, conosce il processo produttivo, i materiali e il disegno meccanico. Inoltre, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare il software gestionale Concept. Gradita la conoscenza delle certificazioni 3834-15085 e dei metodi della saldatura. Completano il profilo: buone capacità comunicative e organizzative, leadership, precisione e buone capacità di decision making. Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda metalmeccanica cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimistichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. NR. 1 GRAPHIC DESIGNER JUNIOR per azienda cliente. La risorsa inserita supporterà il responsabile commerciale nelle attività di digital marketing, gestendo le pagine social dell'azienda, le campagne pubblicitarie e i contenuti online, la progettazione e la creazione di newsletter. Il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale in Design, possiede una buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel ed ha una buona padronanza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign). Gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, versatilità e passione per il settore moda. Si offre contratto di stage 6+6 con finalità di inserimento.

NR. 1 IDRAULICO per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione e buona dimestichezza nell'uso di tutti gli strumenti e gli utensili idraulici. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio toscano. Si offre contratto in somministrazione.

Per info: http://www.areajob.it/