Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

07-09-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 SALDATORE per azienda metalmeccanica. Si richiede comprovata esperienza nella mansione e buona manualità. Completano il profilo flessibilità oraria e buona conoscenza degli utensili da banco. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa individuata si occuperà di emissione fatture, rapporto con clienti e fornitori e attività di segreteria. Completano il profilo: esperienza pregressa nella mansione, ottima dimestichezza con l’utilizzo di pc e pacchetto Office, in particolare Excel e la conoscenza dei maggiori applicativi in ambito contabile e della lingua inglese sia scritta che parlata. Finalità di inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione. Finalità di inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione.

NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CARTOTECNICO con esperienza in contesti produttivi. La risorsa individuata dovrà garantire il corretto funzionamento del macchinario e si occuperà inoltre di carico/scarico pezzi e imballaggio. Si richiede il possesso del patentino del muletto e disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno due anni e buona manualità nell'uso di utensili da lavoro. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 ELETTRICISTA. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. Si richiede comprovata esperienza in ambito elettrico e domicilio nelle zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità per la reperibilità notturna e nel weekend. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI). I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 CUCITRICE
. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE- CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99). La risorsa inserita si occuperà di controllo qualità e assemblaggio di componenti meccanici. Si richiede l’iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) e pregressa esperienza in attività di controllo qualità, collaudo, montaggio maturata in contesti produttivi. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Vinci (FI)

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della realizzazione di disegni tecnici 2D e 3D con l'utilizzo di Autocad e Solidworks, dovrà elaborare le distinte base e codificare i componenti. Per lo svolgimento delle mansioni dovrà interfacciarsi con clienti e fornitori e con l'officina. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE. Si richiede disponibilità immediata, buona manualità, esperienza anche minima nella mansione e in possesso di attestato HACCP. Disponibilità a turni e automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli.

NR. 1 MAGAZZINIERE
. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e inserimento dati tramite software specifico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza dei gestionali di magazzino. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Per maggiori informazioni: www.areajob.it