Città di Firenze
Home > Webzine > Italia Music Export-SIAE offre 2 call rimborsi spese per corsi e eventi a tema export musicale
giovedì 28 marzo 2024

Italia Music Export-SIAE offre 2 call rimborsi spese per corsi e eventi a tema export musicale

07-09-2020
Sono online fino all'11 settembre 2020 le Call Promozione e Call Formazione, il supporto economico dell’Italia Music Export-SIAE rivolto ai professionisti del music business italiano. Le call offrono un rimborso a fondo perduto per coprire le spese necessarie a migliorare l’internazionalizzazione del comparto musicale italiano.

La Call Promozione offre un rimborso spese per la promozione di musica italiana all’estero. Possono presentare domanda tutti i soggetti che svolgono attività nel settore musicale (management; booking; ufficio stampa; organizzazione di eventi; produzione discografica; edizione discografica; distribuzione discografica) aventi sede in Italia e costituiti in qualsiasi forma giuridica.

La Call Formazione offre un rimborso spese per l’iscrizione e la partecipazione a corsi di formazione di artisti, autori e professionisti del music business italiano in tema di export. Possono presentare domanda tutti i soggetti che svolgono attività nel settore musicale (management; booking; ufficio stampa; organizzazione di eventi; produzione discografica; edizione discografica; distribuzione discografica) aventi sede in Italia e costituiti in qualsiasi forma giuridica.

Per maggiori informazioni: www.italiamusicexport.com