Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di inglese business, conversazioni e workshop con English Well Spoken Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Corsi di inglese business, conversazioni e workshop con English Well Spoken Firenze

01-10-2020
Sono in partenza a ottobre 2020 vari corsi di inglese alla Scuola di Lingue English Well Spoken, con sede in via Carlo Poma 7/9R a Firenze. La scuola offre varie modalità per imparare la lingua: esistono corsi di Business English, eventi e workshop per adulti, adolescenti e bambini, eventi per il tempo libero che offrono la possibilità di applicare l'inglese nelle conversazioni.

I prossimi eventi Business English saranno in partenza a ottobre 2020 e sono: "Inglese per cv" da martedì 06, "Inglese per scrivere una lettera di presentazione" da giovedì 08, "Inglese per presentazione di sè stessi" in partenza giovedì 15, "Inglese per Colloqui di Lavoro" in partenza giovedì 22. 

Per quanto riguarda gli eventi si tratta di una serie di appuntamenti ripetuti durante l'anno, attraverso i quali sia adulti che adolescenti possono partecipare per allenare l'inglese attraverso conversazioni, film, musica, cucina ecc. I prossimi eventi in partenza a ottobre 2020 sono: "Imparare l'inglese attraverso le canzoni" in programma mercoledì 14, "Imparare inglese attraverso Party Games" in programma venerdì 23, "Afternoon Tea con Open Conversation" si ripete ogni quarto giovedì del mese che a ottobre è il 22, "Pub Quiz" in programma mercoledì 21, "Open Conversation per tutti" si terrà giovedì 22, "Pancakes e Conversazione in Inglese" in programma sabato 10 e 24, "Imparare inglese con i film" in programma mercoledì 07.

Chiude gli eventi un appuntamento dedicato dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni: una storytelling di letture per bambini tenuta dagli insegnanti della scuola in programma venerdì 16 Ottobre.

Per tutti gli eventi è necessaria la prenotazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: events@englishwellspoken.com - www.englishwellspoken.com