Home > Webzine > Corso Autocad con la Frame School Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Corso Autocad con la Frame School Firenze

16-09-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso di Autocad alla Frame School Firenze, con sede in via Montebello 39. Il corso partirà il 25 settembre 2020 e insegnerà la metodologia di lavoro all'interno dell'ambiente AutoCAD. E' basato principalmente su esercitazioni pratiche al fine di poter fare applicare immediatamente i concetti appresi. Fornisce le competenze necessarie per poter utilizzare AutoCAD per creare, modificare e revisionare disegni tecnici, stampare, gestire l'organizzazione di livelli di lavoro (layers) e simboli (blocchi). I partecipanti alla fine del corso sono in grado di creare disegni 2D, visualizzarli, quotarli, inserire testi e retini, stampare in scala con le corrette impostazioni per le linee, quali colori, spessori e tipi. Realizzare disegni 3D, viste prospettiche e costruzioni di solidi. Sono inoltre in grado di creare simboli personalizzati di facile riutilizzo, cartigli e squadrature.

Il corso è articolato in 10 lezioni per un totale di 25 ore. Viene rilasciato un attestato di partecipazione al corso di AutoCAD con indicata la durata e firma del docente.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.frameschool.net