Home > Webzine > Corsi d'arte in partenza con la Scuola di Arte Sacra di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Corsi d'arte in partenza con la Scuola di Arte Sacra di Firenze

23-09-2020
Sono aperte le iscrizioni ai corsi trimestrali e del sabato della Scuola di Arte Sacra di Firenze, con sede in n viale della Catena 4. I corsi di scultura, oreficeria e pittura sono suddivisi in trimestri a seconda dell'argomento trattato: gli allievi possono scegliere quello più adatto a loro. Il prossimo trimestre partirà il 05 ottobre 2020 e per la pittura e la scultura il tema sarà "Disegno e Anatomia", per l'oreficeria sarà "Tecniche orafe di base".

I corsi del sabato sono "Disegno e pittura", "Disegno della figura", "Scultura" e "Oreficeria". Sono pensati per tutti coloro che per impegni di lavoro non possono frequentare le lezioni durante la settimana. I corsi hanno un carico totale di 32 ore, che si terranno in 8 lezioni il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Saranno offerti ogni trimestre dell’anno accademico 2020/2021 e il prossimo partirà il 31 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.sacredartschoolfirenze.com