Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di Reiki Terzo Livello Praticante con Reikinsieme
sabato 20 aprile 2024

Corso di Reiki Terzo Livello Praticante con Reikinsieme

25-09-2020
Reikinsieme propone appuntamenti di Reiki a Fiernze per il 2020. Reikinsieme nasce come progetto attivo in vari luoghi della città e attualmente si occupa di trattamenti reiki, meditazione, sciamanesimo e trattamenti energetici per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico. Domenica 25 ottobre 2020 è il programma il corso di Reiki di Terzo Livello, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. E' rivolto a chi, dopo aver sperimentato le possibilità e le potenzialità del Secondo Livello, desidera completare la propria formazione energetica per una crescita personale nel cuore stesso del Reiki.

Con il Terzo Livello il sistema energetico inizia a vibrare ad una frequenza ancora più alta e la percezione personale aumenta diventando sempre più sottile. Per questo motivo il Terzo Livello Reiki costituisce in un certo senso la chiusura del cerchio del Reiki, facendo approdare il Reikista alla fase “emozionale-spirituale”, ovvero all’essenza del Reiki, la “Grande Luce Splendente”, il Dai Ko Myo.

Requisito indispensabile è l’aver conseguito il secondo livello da almeno sei mesi e aver praticato assiduamente in questo lasso di tempo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://reikinsieme.it