Città di Firenze
Home > Webzine > "Il Paracadute di Icaro": nuovi corsi ed attività su tutto il territorio fiorentino
venerdì 19 aprile 2024

"Il Paracadute di Icaro": nuovi corsi ed attività su tutto il territorio fiorentino

08-10-2020

Questa settimana l'associazione culturale "Paracadute di Icaro" promuove eventi e novità su tutto il territorio fiorentino: vi invitiamo a consultare la sezione corrispondente al vostro quartiere per rimanere sempre aggiornati.

QUARTIERE 2: Stanno iniziando le lezioni di prova di teatro e teatro danza presso Le Curandaie, la palestra della scuola Andrea del Sarto, e gli spazi della Parrocchia S. Francesco in Piazza Savonarola .

QUARTIERE 3: Nella nostra sede La Casa delle Arti in via di San Gaggio 29/31 iniziano i corsi del Dipartimento Sport : Ginnastica artistica per bambini e ragazzi, Pole dance per la fascia di età 18+ e Bikeability per bambini e ragazzi appassionati di bicicletta!

Ci sono inoltre ancora posti disponibili sia per bambini che per adulti nei nostri corsi di teatro, danza, musica e fumetto e, per chi vuole affrontare i compiti in modo piacevole e funzionale è attivo il doposcuola .

QUARTIERE 4: Siamo finalmente pronti a partire con i nostri corsi in zona Isolotto ! Saremo nella palestra della Scuola Niccolini e negli spazi del Circolo 25 aprile.

QUARTIERE 5: Vi invitiamo nuovamente a partecipare all'evento in Piazza Dalmazia "Rifredi: la fabbrica dei Sogni" sabato 10 ottobre, e vi ricordiamo che sono attivi ufficialmente i nostri corsi negli spazi di tre circoli , così da essere raggiungibili da tutti voi!

Per maggiori informazioni e pre-iscrizioni contattare la Segreteria:
segreteria@ilparacadutediicaro.it  - www.ilparacadutediicaro.it