Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-10-2020
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

CONTABILE per un'importante società che fa consulenza contabile online. Il lavoro verrà gestito in modalità Smart Working e si richiede disponibilità per qualche spostamento in regione per recarsi direttamente dal cliente. Responsabilità: Contabilità ordinaria; Redazione di bilanci e di dichiarativi; Spesometro/esterometro; Isa; Iva. L'abilitazione alla professione di commercialista rappresenta un plus. Competenze: Ottima conoscenza del pacchetto Office; Almeno tre anni di esperienza nella mansione; Problem solving; Buoni rapporti interpersonali. Link https://www.adecco.it/offerta/contabile-esperto-finanza-contabilita?ID=53eb56fa-da1d-4738-9de7-881418969490 

OPERAIO addetto alla stampa di materiale grafico e taglio con fresa. Requisiti richiesti: Conoscenza CAD per la gestione della fresa; Conoscenza programmi per la grafica Suite Adobe e Corel Draw; Buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto inserimento a termine finalizzato a inserimento successivo. Orario di lavoro: 40 h settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 14.00-18.00 con disponibilità ad eventuali straordinari. Link https://www.adecco.it/offerta/operaio-operai-generici?ID=eb9907a9-bc21-45d9-bad6-0b35898c4c49 

ADDETTO AL MONTAGGIO. La risorsa inserita si occuperà di effettuare il montaggio della cartellonistica pubblicitaria attraverso l’utilizzo di strumenti quali martello, trapano, avvitatore. L’attività sarà svolta prevalentemente nel territorio di Firenze e provincia con possibilità di trasferte a livello regionale. Requisiti richiesti: Possesso di patente C (per guida di automezzo aziendale); Preferibile possesso di Attestato per la guida PLE (piattaforme di lavoro elevabili) e di Attestato del Muletto. E’ previsto inserimento a termine finalizzato a inserimento successivo. Orario di lavoro: 40 h settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 14.00-18.00 con disponibilità ad eventuali straordinari. Link https://www.adecco.it/offerta/operaio-operai-generici?ID=780c228e-91aa-4046-957e-8420da79a090 
 
IMPIEGATO TECNICO TRASFERTISTA per azienda leader nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza di apparati automatici. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale (elettrotecnico, elettronico, informatico), dovrà occuparsi di individuare le cause del malfunzionamento di un apparato e mettere in pratica le azioni necessarie per risolvere il problema, oltre che effettuare l'installazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di apparati automatici self-service. Si richiede: Buona conoscenza di elettronica, elettromeccanica ed informatica; Buona conoscenza del pc e di tutte le sue componenti hardware e software; Buone capacità di problem solving, flessibilità ed orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare in trasferta e nei week end; Patente B conseguita da almeno un anno. E' previsto inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto a termine di 12 mesi, finalizzati alla trasformazione a tempo indeterminato. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegato-tecnico-trasfertista-elettronica-elettrotecnica-tecnici?ID=96f0c453-98fd-4b24-97e0-27a4b65d2398 

STAGE RISORSE UMANE per attività trasversali al ruolo di Selezione, Amministrazione, Commerciale. Responsabilità: Screening Cv; Colloqui Conoscitivi; Gestione telefonate; Gestione pratiche legate all' amministrazione e formazione del personale; Supporto attività Commerciale. Si richiede disponibilità per uno stage di 6 mesi con una retribuzione di 500 euro più buoni pasto. Orario di lavoro: 9.30/17.30 con un'ora di pausa pranzo. Competenze: Approccio orientato all'ascolto; Proattività nel reperire le informazioni; Problem solving; Buona conoscenza del pacchetto Office; Forte motivazione verso il settore Risorse Umane. Link https://www.adecco.it/offerta/stage-area-risorse-umane-risorse-umane-recruitment?ID=c25838e5-53e5-4900-ba39-6ea38defb1c3 

JUNIOR ACCOUNT MANAGER per azienda multinazionale leader nel settore Food Delivery. La Risorsa dovrà: Svolgere attività di scouting dei migliori Ristoranti, del territorio per promuovere il servizio di Food Delivery; Implementare e migliorare i processi già rodati (ma in continuo sviluppo) volti al Business Developement; Sarà responsabile della crescita del Business dell’azienda sul territorio; Chiudere le trattative con i migliori Brand del mercato gestendo, l'intero processo di vendita end-to-end; Gestire le trattative contrattuali volte a stabilire le basi di un forte rapporto di lavoro con i nostri partner di ristorazione, compresa l'economia sostenibile per entrambe le parti; Comunicare chiaramente il valore dell'azienda e dei suoi prodotti e progetti più recenti. Il candidato ideale ha: Laurea Triennale o Magistrale; pregressa esperienza nel ruolo e nel settore; Disponibilità a muoversi sul territorio; Ottima conoscenza dell’inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Abilità relazionai, comunicative, commerciali e di negoziazione; Capacità di adattamento, flessibilità; Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro. Link https://www.adecco.it/offerta/junior-account-manager-food-marketing-comunicazione-media-giornalismo?ID=453ecfa5-5385-4baf-a47c-c98f1f9df06a 

INFERMIERI per gli ambulatori medici di un Gruppo internazionale. L'azienda per la quale lavorerai è una multinazionale operante nella diagnostica medica con ambulatori presenti in tutta Italia e servizi di laboratorio per la medicina umana, veterinaria e analisi ambientali. Sarai inserito in uno degli ambulatori presenti in Firenze città, Fiesole, Impruneta e Bagno a Ripoli. Ti occuperai di: Effettuare tamponi Covid ed esami ambulatoriali; Attività di accettazione e accoglienza dei pazienti; Preparazione dei pazienti e delle sale. E' previsto un orario part time di 18 ore con possibilità di estendere il monte orario fino a 30 ore settimanali. I turni di lavoro vanno dal lunedì al sabato e sono concentrati prevalentemente nella fascia mattutina, indicativamente dalle ore 07:00 alle ore 10:00. Non sono previsti turni notturni. Per partecipare alla selezione devi possedere i seguenti requisiti: Laurea in infermieristica. Verranno valutati anche candidature alla prima esperienza professionale; Iscrizione OPI; Disponibilità immediata; Orientamento al paziente, empatia e flessibilità. E' previsto inserimento in P.IVA o in alternativa contratto di somministrazione a termine con prospettiva tempo indeterminato. Link https://www.adecco.it/offerta/infermiere-ambulatori-multinazionale-firenze-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=5bf7a4ff-9e18-47fb-9ebe-6e1d5b1ab2d5 

INFERMIERI per Studio Professionale Infermieristico, anche neolaureati, per conto di una realtà attiva nel mondo della Sanità da oltre 20 anni che gestisce per la Regione Toscana appalti sanitari, programmi di assistenza infermieristica e sociale all'interno di ospedali, RSA, ambulatori, istituti penitenziari, Case di Cura, ecc. E' previsto un percorso di formazione continua e lo sviluppo delle proprie competenze in ambito infermieristico attraverso corsi specializzanti e riconosciuti con attestato finale. Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in Infermieristica; Iscrizione OPI; Patente B; preferibile automuniti. La risorsa sarà assegnata a progetti che prevedono sedi di lavoro nella zona di Firenze e provincia, Prato e Pistoia. Link https://www.adecco.it/offerta/infermiere-appalti-sanita-toscana-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=7d4ee19e-62f6-4e6a-920f-b70b28848ab2 

ADDETTO/A RECUPERO CREDITI per importante Società di Recupero Crediti di Firenze, diventata un fondamentale punto di riferimento per tutti quei clienti (studi professionali, piccole e medie imprese, grandi aziende, enti e finanziarie) che si trovano a dover affrontare, la gestione della sofferenza del credito. L'azienda è specializzata su dinamiche di recupero dei crediti rapide e consensuali, salvaguardando le relazioni per evitare il ricorso ad onerose soluzioni giudiziarie. In fase stragiudiziale gestisce direttamente tutti i diversi livelli di contatto diretto: da una prima fase di relazione telefonica e multicanale, ai successivi contatti personali sul territorio. Le risorse verranno inserite in un percorso di affiancamento e formazione per gestire in modo autonomo l'attività di recupero crediti. Si preferiscono candidature di neodiplomati o neolaureati; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buone capacità relazionali. Link https://www.adecco.it/offerta/addettoa-recupero-crediti-finanza-contabilita?ID=e64ce10c-44de-48c5-b200-c78333923424 

MAGAZZINIERE - COLLOCAMENTO MIRATO per attività di ricevimento merce. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo con competenza nell'utilizzo di palmari e conoscenza del processo di accettazione della merce. Orario di lavoro: full time 8.00-17.00 dal lunedì al venerdì con disponibilità ad eventuali straordinari. E' previsto iniziale inserimento a termine con possibilità di successivo inserimento nel medio-lungo periodo. Luogo di lavoro: Osmannoro. Link https://www.adecco.it/offerta/magazziniere-collocamento-mirato-legge-6899-magazzino-logistica-trasporti?ID=b8064b92-d60c-483b-8a9c-29316983e4fd 

HR OPERATION ADMIN per importante azienda leader nel settore e-commerce. La risorsa fornirà supporto amministrativo alla funzione HR Country ed alle Operations della divisione Logistics. Riportando direttamente all'HR Business Partner, la risorsa ricoprirà un ruolo strategico come responsabile della gestione dei dati dei dipendenti. Inoltre, si occuperà del processo di onboarding dei neo assunti e garantirà la corretta applicazione della normativa del lavoro. Inoltre, si occuperà di: Inserire, aggiornare e verificare l'accuratezza dei dati nei sistemi informativi di rilevazione presenze e payroll; Elaborazione di report settimanali e mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, tassi di uscita, ecc.); Lavorare a stretto contatto con la funzione Payroll per il monitoraggio delle paghe e delle comunicazioni anagrafico/retributive dei dipendenti; Garantire assistenza agli HR Business Partner, all'HR Manager ed agli Operation Manager nella standardizzazione ed attuazione di procedure amministrative HR; Gestione della documentazione in fase di onboarding dei dipendenti; Supporto nell'applicazione della normativa del lavoro e nella gestione dei procedimenti disciplinari; Partecipare e sviluppare progetti HR a livello nazionale ed europeo; Migliorare l'efficienza del team HR italiano supportandolo quotidianamente nella gestione operativa delle attività. Requisiti: Laurea; Almeno un anno di esperienza in ambito HR, in studi legali o di consulenza del lavoro; Ottima padronanza, scritta ed orale, della lingua italiana ed inglese; Utente avanzato di Microsoft Excel; Disponibilità in termini di orario di lavoro e di trasferte sul territorio nazionale; In possesso di patente B, automunito. Requisiti preferenziali: Capacità di problem solving; Abilità a lavorare in team; Proattività; Buon livello di comunicazione. Link https://www.adecco.it/offerta/hr-operation-admin-risorse-umane-recruitment?ID=3c15cb92-3df5-43ec-83a7-755c0f5a0f1f 

Per info: www.adecco.it