Città di Firenze
Home > Webzine > Wednesday Kahoot! - Game Time to Move con Eurodesk
venerdì 29 marzo 2024

Wednesday Kahoot! - Game Time to Move con Eurodesk

15-10-2020
All'interno delle attività TimetoMove 2020, l’iniziativa che mira a dare visibilità alla rete Eurodesk e alle sue attività di informazione sulle opportunità di mobilità educativa transnazionale dedicate ai giovani, quest'anno viene lanciata la "Wednesday Kahoot Game", una sfida a quiz a cadenza settimanale su "Kahoot!". Il gioco consiste nel rispondere correttamente e più velocemente possibile a 10 domande su cultura generale, storia, curiosità, geografia e opportunità europee per i giovani. Ogni mercoledì di Ottobre (07-14- 21- 28) dalle 10.00 alle 17.00 sarà possibile partecipare al gioco previa iscrizione per ciascun round. I giocatori regolarmente iscritti riceveranno il mercoledì mattina, prima dell’inizio del round, il codice per poter accedere alla sfida all’indirizzo e-mail. Una volta inserito il codice sul sito o nell’applicazione Kahoot, i giocatori potranno partecipare alla sfida solo con il nickname inserito in fase di registrazione.

Possono partecipare tutti i giovani dai 18 ai 30 anni previa compilazione, entro la mezzanotte del giorno precedente, del modulo di iscrizione, che cambia ogni settimana e che sarà disponibile sull'evento Facebook e sulla bio di Instagram di Eurodesk Italy.

I primi 3 classificati di ogni round vinceranno gift card (es. Amazon, Mediaworld etc) e i vincitori saranno resi noti il giorno successivo alla fine del round.

Per maggiori informazioni: www.eurodesk.it