Città di Firenze
Home > Webzine > Corso Montaggio con Adobe Premiere alla Frame School Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Corso Montaggio con Adobe Premiere alla Frame School Firenze

16-10-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso di "Montaggio con Adobe Premiere" che si terrà alla Frame School Firenze, con sede in via Montebello 39. Si svolgerà in 4 domeniche a partire dall'08 novembre 2020 e proseguira nelle date 15,22 e 29, per un totale di 22 ore suddivise in 4 lezioni.

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare a montare video in maniera professionale. I vari esempi analizzati permettono ai partecipanti di acquisire una conoscenza teorica, e parallelamente di esercitarsi in modo pratico con il software. Premiere Pro è il programma di editing più potente e versatile, ed ha il vantaggio di interfacciarsi perfettamente con After Effects ed altri programmi della suite Adobe. Il docente segue ciascun allievo in tutte le fasi di lavorazione di un project work personale, dall'importazione del girato, passando per sincronizzazione audio, effetti e color correction, titolistica, fino all'esportazione nel formato più adeguato.

Chi non abita a Firenze può seguire le lezioni anche a distanza. Viene rilasciato un attestato di partecipazione al corso di Montaggio con Adobe Premiere Pro CC con indicata la durata e firma del docente.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.frameschool.net