Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-10-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 IDRAULICO per azienda cliente. La figura ricercata si occuperà dell'installazione e della manutenzione di macchinari con componenti idrauliche presso i clienti del territorio fiorentino. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, buona dimestichezza nell'uso di tutti gli strumenti e gli utensili idraulici e il possesso della patente B. Completano il profilo affidabilità, disponibilità agli spostamenti e alla reperibilità e flessibilità oraria. Si offre contratto diretto in azienda.

NR.1 TECNICO COMMERCIALE IT
per azienda cliente. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo del pacchetto clienti, dell'elaborazione delle proposte commerciali e della gestione delle trattative con i clienti, supporterà i clienti e seguirà le commesse fino alla fase di chiusura. Si richiede laurea o diploma in informatica o materie tecnico-scientifiche, pregressa esperienza in ruoli commerciali in aziende IT o simili di almeno 5 anni, ottime competenze relazionali e di teamworking, orientamento al risultato, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione scopo inserimento diretto in azienda

NR. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE per azienda cliente del settore industriale. Richiesto diploma e/o qualifica di elettricista, pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, indispensabile conoscenza del disegno tecnico elettrico, capacità di lavorare in team. Disponibilità immediata, flessibilità oraria e domicilio in zona. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Firenze.

NR 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTA L. 68/99
per azienda metalmeccanica. La figura inserita si occuperà di prima nota, liquidazione iva, fatturazione attiva e passiva e attività di segreteria. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e disponibilità al lavoro part time. Orario di lavoro: 8.30-12.30. Si offre contratto diretto in azienda.

NR.1 SALDATORE A TIG per azienda operante nel settore metalmeccanico. Richiesta esperienza di almeno tre anni nel ruolo, capacità di lettura del disegno meccanico e disponibilità immediata. Requisito preferenziale sarà il possesso del patentino per la saldatura TIG. Si offre contratto in somministrazione. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Barberino di Mugello.

NR. 1 MAGAZZINIERE MULETTISTA
per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, una buona conoscenza delle attività di magazzino e buone competenze informatiche (in particolar modo Excel). Costituirà requisito indispensabile il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo: flessibilità oraria per straordinari e buona capacità di lavorare in team. Si offre contratto di somministrazione di lunga durata.

NR. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per azienda cliente. La risorsa inserita dovrà occuparsi dell'installazione e manutenzione di impianti di carburante, seguendo in prima persona sia la parte meccanica sia la parte elettronica. Dovrà svolgere interventi di riparazione direttamente sul campo, svolgendo trasferte quotidiane su tutto il territorio toscano. Si richiede esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi, disponibilità alla reperibilità nei weekend e flessibilità oraria. Indispensabile il possesso della patente di guida B.

NR.1 OPERAIO DI PRODUZIONE CON PATENTINO MULETTO per azienda cliente operante nel settore cartotecnico. La figura inserita si occuperà del supporto alla produzione e della movimentazione merci. Si richiede un'esperienza di almeno due anni maturata in ruoli analoghi, possesso del patentino per il muletto, flessibilità oraria e disponibilità per le consegne ai clienti con il mezzo aziendale. Sarà valutato positivamente il possesso delle patenti C e CQC. Si offre contratto in somministrazione

NR. 1 AUTISTA PATENTE C e MULETTISTA per azienda cliente del settore metalmeccanico. La figura inserita si occuperà delle consegne e ritiri giornalieri presso clienti e fornitori e del carico e scarico merci. Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Requisito indispensabile sarà il possesso della patente C e CQC e del patentino per il muletto. Si offre contratto in somministrazione scopo assunzione diretta

NR. 1 RICAMATRICE CAT. PROTETTA L. 68/99 per azienda del settore tessile. La figura inserita si occuperà della realizzazione di ricami a mano su tessuti. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99. Richiesta precedente esperienza come ricamatrice/cucitrice, ottima manualità, predisposizione per lavori manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda metalmeccanica cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR.1 TORNITORE CNC ESPERTO
per officina meccanica cliente. La risorsa si occuperà della realizzazione di pezzi meccanici a partire dal disegno tecnico, della programmazione a bordo macchina e seguirà la produzione fino al controllo qualità. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno due anni, capacità di lettura del disegno meccanico, capacità di programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc/Mazak. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.areajob.it