Città di Firenze
Home > Webzine > Corso Grafica Pubblicitaria Formazione Professionale con Darkroom Academy Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Corso Grafica Pubblicitaria Formazione Professionale con Darkroom Academy Firenze

21-10-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso di "Grafica Pubblicitaria Formazione Professionale" in partenza il 03 novembre 2020 alla Darkroom Academy, con sede in Borgo Santa Croce 17 a Firenze. Il corso offre una formazione professionale mirata alla progettazione di immagini coordinate nell’ambito della progettazione di materiale editoriale e web per un successivo inserimento nel mondo del lavoro. Durante lo svolgimento delle lezioni lo studente avrà come strumento lo sketchbook che funzionerà come un contenitore di informazioni e come raccoglitore di ricerca visiva e storica.

Oltre agli orari assegnati allo svolgimento del corso, sono previste durante l’anno attività extra programma di pratica professionale, come partecipazione ad eventi professionali o a progetti particolari. Queste attività richiedono di solito un impegno anche in giorni che non sono quelli fissati per lezioni, come alcuni fine settimana o simili, e rientrano nelle 320 ore di assegnazioni ed esercitazioni.

La durata del corso è di 8 mesi, per un totale di 640 ore divise in 320 in presenza e 320 di esercitazioni. Verrà rilasciato il certificato di frequenza con indicato il profitto e le ore svolte.

Per maggiori informazioni: www.thedarkroom.it