Home > Webzine > Atena Firenze: corso gratuito di "Elementi base di Meccanica"
giovedì 28 marzo 2024

Atena Firenze: corso gratuito di "Elementi base di Meccanica"

22-10-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di "Elementi base di Meccanica" in programma dal 2 al 20 Novembre 2020 per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì (orario 9.00-13.00/14.30-18.30 - Totale 120 ore) in modalità webinar, promosso da Atena Firenze (Via Maso Finiguerra 4/c).

Il corso - finanziato da FormaTemp (www.formatemp.it) e promosso dall’agenzia per il lavoro MAW -Men at Work - è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. Il corso mira a formare addetti in grado di operare all’interno del settore produttivo di aziende operanti nell’ambito meccanico, in grado di approcciarsi alle manutenzioni semplici di operazioni del comparto produttivo.

Frequenza obbligatoria per minimo 70% delle ore. Cosa ti serve: pc con webcam/Tablet/Smartphone e connessione internet adsl privati o 3G/4G.

Se disponibili e interessati a partecipare contattare l’indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it, o chiamare lo 055 289594 previo comunque invio del proprio CV e certificazione stato di disoccupazione rilasciata dal Centro per l’Impiego.