Home > Webzine > Eataly Firenze: corsi di cucina regionale, pasticceria e sushi
giovedì 18 aprile 2024

Eataly Firenze: corsi di cucina regionale, pasticceria e sushi

01-11-2020
Prende il via il mese di novembre 2020 con i corsi di Eataly Firenze (sede in via de' Martelli 22r): si parte martedì 03 con il corso di "Pasticceria di base", mercoledì 04 prendono il via le degustazioni con il corso "ABC del vino - Il vino in tavola", giovedì 05 chiude la settimana il corso di cucina etnica con "Etnico all'Eataliana - L'arte del sushi".

Lunedì 09 si riparte con il corso di pasta fresca a 4 mani "Due cuori e un matterello", martedì 10 il corso di coppia "Amore, cucina e curry", mercoledì 11 è dedicato agli abbinamenti perfetti con "Grandi salumi e vini d'Italia", giovedì 12 cuciniamo e degustiamo la "Toscana".

Lunedì 16 si prosegue cucinando e degustando la "Sicilia", martedì 17 corso di "Sushi toscano di coppia", mercoledì 18 appuntamento con la cucina stagionale di "Un menù con la zucca dall'antipasto al dolce", giovedì 19 degustazione di "Birre d'inverno", sabato 21 corso di pasticceria per bambini con "La fabbrica di cioccolato".

L'ultima settimana si apre martedì 24 con il corso di pasticceria di base "Frolle e creme", mercoledì 25 corso di "Sushi toscano di coppia", giovedì 25 torna "ABC del vino - Il vino in tavola", giovedì 26 si terrà il corso su "Come cucinare un menù completo in maniera sostenibile" e lunedì 30 conclude il mese l'appuntamento in versione autunnale di "Anche l'occhio vuole la sua forchetta".

Per maggiori informazioni: www.eataly.net