Home > Webzine > Corsi di formazione online con Aeffegroup
giovedì 28 marzo 2024

Corsi di formazione online con Aeffegroup

28-10-2020
Aeffegroup, con sede in via D.Alighieri 72 Calenzano, propone una serie di corsi utili a fornire una formazione professionale. Propone una varietà di corsi in aula, dove è possibile trovare corsi erogati in materia di Sicurezza, Informatica, Amministrazione, Programmazione, Progettazione & Design, e Gestione Risorse Umane. Corsi Firenze è l’area formazione di Aeffegroup, ente autorizzato e accreditato come Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana (cod. FI0462); Agenzia Formativa accreditata dalla Provincia di Firenze (cod. 2eda0030); Ente attuatore accreditato da Formatemp (Cod. 0616.1016); Microsoft Authorised Education Reseller (cod. Autorizzazione 34041).

La nuova piattaforma per i corsi online di Aeffegroup, inoltre, consente ottimizzare i tempi di lavoro e frequentare i corsi obbligatori sulla sicurezza direttamente da casa propri o dalla postazione ufficio in modalità E-learning e attraverso l'Aula Virtuale.

Tutti i corsi online sono convalidati da un Ente Paritetico Bilaterale e sono validi su tutto il territorio nazionale. Le aree tematiche proposte sono: ECM (Educazione Continua Medicina), Privacy - Regolamento Ue 2016/679 - GDPR, HACCP corsi per alimentaristi, formazione obbligatoria per lavoratori e preposti, Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione - Datori di Lavoro, Primo Soccorso addetti alle emergenze, Antincendio addetto alla prevenzione incendi.

Alla conclusione del corso di formazione verranno rilasciati attestati che documenteranno il completamento dell’obbligo formativo previsto dalla normativa vigente.

Per maggiori informazioni: www.corsi-firenze.it