Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: corso gratuito "Retail al tempo del digitale"
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: corso gratuito "Retail al tempo del digitale"

30-10-2020
Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail, ricerca 10 corsisti per un importante Istituto di Moda fiorentino.

Il corso, dal titolo "Retail al tempo del digitale", è gratuito, rivolto a disoccupati e tratterà temi quali: Digital Marketing, Inglese, E.commerce Specialist, Customer Care e Customer Service, Social Media Network, Social Selling, Analisi KPI'S e CRM.

La durata del corso è di 80 h totali (8h al giorno con 1h di pausa), inizierà l'11 novembre e si concluderà il 25 novembre.
A fine corso, che sarà sia in presenza (nel rispetto della normativa in essere per emergenza Corona Virus) che da remoto, saranno presentati ai corsisti le migliori aziende.

Requisiti: essere disoccupati; conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1; preferibile un anno di esperienza nel mondo Retail o nella mansione di E.Commerce.

Il percorso, promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

Per info: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/organizziamo-corso-di-formazione-per-prestigioso-istituto-moda-retail-al-tempo-del-digitale_firenze_19003308/