Città di Firenze
Home > Webzine > Smile Toscana: vari corsi e percorsi formativi
giovedì 18 aprile 2024

Smile Toscana: vari corsi e percorsi formativi

03-11-2020
Smile Toscana, con sede a Firenze in via Pier Capponi 7, è stata costituita al fine di promuovere e realizzare interventi e progetti di formazione e di promozione culturale e civile dei lavoratori. Promuove iniziative formative ed educative in un sistema di educazione permanente, favorendo le politiche di pari opportunità e d’integrazione sociale dei soggetti deboli.

Sono in partenza il 04 novembre 2020 corsi in vari settori: in ambito agricoltura si attiverà il corso di "Formazione obbligatoria per utilizzatori di prodotti fitosanitari"; in ambito comunicazione e marketing partiranno i corsi di "Leadership e teamworking", "Time management" e "Nuove tecnologie e strategie professionali"; in area formazione e lavoro partiranno "Tecnico qualificato il musicoterapia" e "Formazione obbligatoria per svolgere attività di sostegno ed assistenza nella vita quotidiana ad anziani e disabili".

Infine in area sicurezza sono in partenza sono la "Formazione obbligatoria per Tecnici Addetti ai Lavori Elettrici Fuori Tensione", "Aggiornamento RLS", "Aggiornamento antincendio" per rischio basso, medio e alto.

Per maggiori info: www.smiletoscana.eu