Città di Firenze
Home > Webzine > Atena Firenze: corso gratuito online per "Programmazione macchine a controllo numerico"
giovedì 18 aprile 2024

Atena Firenze: corso gratuito online per "Programmazione macchine a controllo numerico"

11-11-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di "Programmazione macchine a controllo numerico" organizzato da Atena Firenze (Via Maso Finiguerra 4/c) e in programma dal 16 Novembre al 04 Dicembre 2020 in modalità webinar.

Il corso è rivolto a disoccupati, disoccupati, inoccupati e persone in mobilità; è finanziato con fondi Formatemp (www.formatemp.it), promosso dall’agenzia per il lavoro Maw-Men at Work e la frequenza è obbligatoria (minimo il 70% delle ore), pertanto è richiesta la massima disponibilità.

Obiettivo del percorso è quello di trasmettere all’utenza le nozioni di livello base per inserirsi nel mercato del lavoro in qualità di operatore per le macchine a controllo numerico (tornio e fresa).

Il corso ha una durata totale di 120 ore e si terrà dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00/14.00-18.00.
Requisiti tecnici: pc con webcam/Tablet/Smartphone e connessione adsl privati o 3G/4G. È richiesta obbligatoriamente l’iscrizione al sito dell’agenzia per il lavoro che promuove il corso Maw-Men at work (www.maw.it) e la residenza in territorio geografico dove presente.

Se disponibili e interessati a partecipare contattare l’indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it o chiamare lo 055 289594