Città di Firenze
Home > Webzine > Atena Firenze: corso gratuito online di "Web design"
venerdì 19 aprile 2024

Atena Firenze: corso gratuito online di "Web design"

30-11-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di "Web design" in programma da lunedì 30 Novembre a lunedì 21 Dicembre per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì (orario 9.00-13.00/14.00-18.00- per un totale di 120 ore) in modalità webinar, promosso da Atena Firenze (Via Maso Finiguerra 4/c).

Il corso - finanziato da FormaTemp ( www.formatemp.it ) e promosso dall'agenzia per il lavoro MAW - Men at Work - è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. Obiettivo del percorso è quello di trasmettere ai corsisti gli elementi base per iniziare un proficuo percorso di crescita professionale nell’ambito digital e in particolare di programmazione di siti web. Il percorso trasmetterà ai corsisti quanto necessario per apprendere i principali linguaggi di programmazione (HTML – CSS) finalizzati all’elaborazione e gestione di applicazioni web e multimediali.

Frequenza obbligatoria per minimo 70% delle ore. Cosa ti serve: pc con webcam/Tablet/Smartphone e connessione internet adsl privati o 3G/4G.

Se disponibili e interessati a partecipare contattare l'indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it , o chiamare lo 055 289594 previo invio del proprio CV e certificazione stato di disoccupazione rilasciata dal Centro per l'Impiego.

Maggiori informazioni: www.atenateam.it 

C.B.