Città di Firenze
Home > Webzine > "Romanzi con le ali 2021", premio letterario di narrativa per romanzi editi e inediti
sabato 20 aprile 2024

"Romanzi con le ali 2021", premio letterario di narrativa per romanzi editi e inediti

04-12-2020
Hai scritto un romanzo ma non sei soddisfatto al 100%? Vorresti renderlo perfetto, pronto per vincere qualunque concorso letterario o proporlo a una casa editrice? “Romanzi con le ali” è un premio letterario di narrativa per romanzi editi e inediti, con lo scopo di offrire gratuitamente al candidato più meritevole un percorso di editing professionale della durata di 5 mesi e dal valore di €1000.

Il premio è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri senza alcun limite di età. È possibile candidare un romanzo completo, un romanzo incompleto o un soggetto e i primi capitoli del tuo romanzo.

Si accettano soltanto elaborati editi o inediti in lingua italiana, a tema libero, anche già presentati in altri concorsi, o già pubblicati tramite self-publishing o altre case editrici. Ogni concorrente può presentare un solo romanzo appartenente a qualunque genere letterario. Non c’è limite di lunghezza dell’opera. La quota di partecipazione, che coprirà le spese di segreteria e la gestione degli elaborati, è fissata in €20.

La scadenza del bando è fissata per il 31 gennaio 2021, data di chiusura del bando, dopo la quale non sarà più possibile inviare nuove opere.

Per maggiori informazioni: www.concorsiletterari.net