Home > Webzine > Open day e incontri alla scuola Santa Maria degli Angeli di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Open day e incontri alla scuola Santa Maria degli Angeli di Firenze

12-12-2020
Sabato 12 dicembre 2020 la scuola Santa Maria degli Angeli di Firenze apre le sue porte. Un’occasione per conoscere dal vivo la scuola, i suoi docenti e le sue attività per i vari gradi della scuola Santa Maria degli Angeli (Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado, Liceo Classico Europeo).

Un momento di incontro e dialogo con i protagonisti dell’istituto, che si svolgerà dalle 11.00 alle 14.00 nella sede in via Laura 26 a Firenze. L’open day si svolgerà nel rispetto delle norme anti-contagio: mascherine, distanziamento, divieto di assembramento, ingressi scaglionati. Per partecipare occorre prenotare giorno e fascia oraria prescelta compilando la richiesta presente sul sito web della scuola. È possibile prenotare gli incontri da subito, compilando l’apposito form presente sul sito. Dopo questa data, ne è prevista un’altra a gennaio 2021, sabato 23 (dalle 15.00 alle 18.00).

Santa Maria degli Angeli è un istituto paritario che comprende scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado e Liceo classico europeo. La struttura è dotata di cortile interno, aule per attività didattica, polifunzionali e auditorium, servizio mensa con cucina interna, diverse aree adibite ad attività sportiva (palestra, campo da basket, pallavolo, calcetto, tennis)

Per maggiori informazioni: www.scuola.conservatorioangeli.it

C.D.B.