Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di formazione per Insegnante di Meditazione con Java Yoga Firenze
martedì 23 aprile 2024

Corso di formazione per Insegnante di Meditazione con Java Yoga Firenze

10-12-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per Insegnante di Meditazione con Java Yoga Firenze, nella sua sede in sede in via dei Bruni 1 a Firenze. Si terrà sia online che in sala, per un totale di 65 ore più un minimo di 50 ore di praticantato tra perfezionamento della pratica e tutoraggio.

Il corso Jiva Dhyana Gurukulam insegna le antiche conoscenze e le discipline pratiche della Tradizione della meditazione dei Grandi Yogi dell'Himalaya in un contesto contemporaneo. Il programma fornisce satsanga e guida personale di insegnanti senior e dal nostro programma di tutoraggio. Quando lo studente è pronto ad approfondire la propria pratica spirituale può richiedere l'iniziazione. L'iniziazione nella tradizione meditativa yoga himalayana è una trasmissione diretta dell'energia della coscienza da un precettore qualificato. Da quel momento in poi, lo studente riceverà una ulteriore guida spirituale dal precettore.

L'obiettivo principale del nostro programma è approfondire e comprendere la sadhana individuale degli studenti in modo che possano trasmettere autentici insegnamenti yoga agli altri, non solo una serie di sterili conoscenze accademiche, ma una vera esperienza personale.

Il corso partirà il 20 dicembre 2020 e seguirà questo calendario:
- 20 dicembre
- 10 gennaio 2021
- 28 febbraio 2021
- 21 marzo 2021
- 25 aprile 2021
- 24 maggio 2021
- 13 giugno 2021

Per maggiori informazioni e iscrizioni: info@jiva.it - www.jiva.it