Città di Firenze
Home > Webzine > Borse di studio Google Europe per studenti con disabilità
giovedì 28 marzo 2024

Borse di studio Google Europe per studenti con disabilità

14-12-2020
L'iniziativa è frutto della collaborazione tra l'azienda di Google e EmployAbility, un’associazione che assiste studenti disabili nel passaggio dal mondo accademico a quello del lavoro. La Borsa di studio è rivolta a studenti con disabilità impegnati in un corso di studi nel settore informatico presso un'università in Europa.

La borsa di studio è rivolta a studenti maggiorenni con disabilità che sono impegnati in corso di studi universitari nel settore delle scienze informatiche, ingegneria informatica, informatica o un settore tecnico affine. I candidati devono essere iscritti a un corso di laurea per l'anno corrente, oppure avere intenzione di iscriversi ad un programma di Master o PhD (o equivalente) per l'a.a 2021/2022, essere iscritti presso un'università europea, essere cittadini, residenti permanenti o studenti internazionali con disabilità che studiano presso un'università in Europa.

I migliori candidati riceveranno una borsa di studio di 7.000 euro ciascuno per l'anno accademico 2021/2022. La scadenza per le iscrizioni è il 31 dicembre 2020.

Per maggiori informazioni: www.employ-ability.org.uk