Home > Webzine > "KINESIS DANCinTOWN - Winter session", progetto di Kinesis Danza al Teatro Affratellamento
venerdì 29 marzo 2024

16-12-2020
Kinesis Contemporary Dance Company presenta il progetto "KINESIS DANCinTOWN - Winter session", un progetto multidisciplinare per ritrovare e riscoprire l’importanza della cultura nella nostra esistenza. L'ideazione e le coreografie sono di Angelo Egarese con la collaborazione delle danzatrici Alessia Hodor, Anna Pesetti, Francesca Piergiacomo, Nicole Ratti. Il progetta ha come partners ufficiali Fondazione CR di Firenze, Publiacqua SPA, Regione Toscana, con il sostegno del Comune di Firenze – Inverno Fiorentino e il supporto del Florence Dance Festival, Teatro Affratellamento.
Saranno visibili online varie performance e progetti secondo questo calendario a dicembre 2020:
- 20 Dicembre alle 18.00, Prima visione dello spettacolo "VISION" formato dalle nuove 5 performance "L’ANNUNCIAZIONE, TRIP TO MARS – chapter 8", WHERE ARE THE MEN, WALK/RUN/DANCE e AN OLD CLICHè. Sarà visibile sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica alle 22.00 su Facebook.
- Prima visione dei cortometraggi pensati come pillole performative da somministrare al pubblico e Prima visione del cortometraggio (pillola performativa) TRIP TO MARS – chapter 8 il 22 Dicembre alle 21.15 sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica alle 23.30 su Facebook e Instagram.
- Prima visione del cortometraggio (pillola performativa) "L’ANNUNCIAZIONE" il 24 Dicembre alle 19.00 sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica alle 23.00 su Facebook e Instagram.
- Prima visione del cortometraggio (pillola performativa) "WHERE ARE THE MEN?" Il 26 dicembre alle 21.15 sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica alle 23.30 su Facebook e Instagram.
- Prima visione dei cortometraggi (pillola performativa) "WALK, RUN, DANCE e AN OLD CLICHè" il 28 Dicembre alle 21.15 sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica alle 23.30 su Facebook e Instagram.
- 30 Dicembre alle 21.15 la replica dello spettacolo "VISION", formato dalle 4 performance L’ANNUNCIAZIONE – TRIP TO MARS – chapter 8 – WHERE ARE THE MEN? – WALK, RUN, DANCE – AN OLD CLICHè sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica alle 23.30 su Facebook.
- 31 dicembre alle 18.00, Prima visione dello spot danzato sulla città di Firenze dal titolo "LA RIVOLUZIONE" sulla pagina www.kinesisdanza.it/kinesislive e in replica su Facebook e Instagram.

I video sono stati realizzati al Teatro Affratellamento che ha supportato l’iniziativa KINESIS DANCinTOWN – winter session, nell’ambito della rassegna “Inverno Fiorentino” del Comune di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.affratellamento.it