Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-12-2020
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO CORSI FORMATIVI per società di formazione e consulenza. La risorsa inserita si occuperà di progettazione, selezione dei partecipanti, coordinamento didattica, gestione dei bandi Regionali e comunicazione con gli Enti preposti nel rispetto dei tempi e delle normative vigenti. E' richiesta pregressa esperienza nelle attività sopra indicate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile. Link: https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-progettazione-e-coordinamento-corsi-formativi-formazione-istruzione-educatori-professionali?ID=d86a2813-fb0a-4a36-b17f-c9b2811ae4ba

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante azienda di Servizi di Firenze. La risorsa dovrà essere un/a neolaureato/a in Economia con minima esperienza, anche di stage, in ruoli contabili per la gestione di attività amministrative e di controllo di gestione. Le responsabilità affidate alla risorsa saranno servizi generali (front office, attività legate alle commesse etc.); gestione acquisti (di asset, software, licenze); contabilità ordinaria (ricerca fatture, creazione ddt etc). E' richiesto il possesso delle seguenti competenze buona conoscenza della lingua Inglese; ottimo utilizzo del pacchetto Office; dimestichezza nell'uso di strumenti digitali; ottime capacità comunicative e di problem solving; intraprendenza e volontà di crescita professionale. L'azienda offrirà un contratto full time di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Link: https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-amministrativo-finanza-contabilita?ID=080048fc-0917-4c31-a9bb-0d2475b7ea35

HELP DESK TECNOLOGICO per importante azienda del settore bancario relativamente ad un progetto che si svolgerà dal 22/12/2020 al 31/01/2021. La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti competenze attitudine a svolgere attività telefoniche; conoscenza sistemi Android; conoscenza sistema IOS; conoscenza Outlook; conoscenza connessioni internet e WiFi; ottime competenze informatiche; ottime competenze comunicative. E' richiesta disponibilità oraria 08.30- 17.30. L'attività sarà realizzata in smart working con una formazione di un giorno in sede. Link: https://www.adecco.it/offerta/help-desk-tecnologico-help-desk-assistenza-informatica?ID=1881a0ac-79b0-403d-8ec1-bacd0bd369d6

DATA ENTRY COMMERCIALE per importante azienda Oil and Gas. La/Il candidata/o dovrà gestire i costi del prodotto all'interno del sistema di riferimento basati su dati puntuali o su modelli statistici regressivi di diverso livello di complessità e l'aggiornamento delle informazioni seguendo le indicazioni del processo di qualità preposto, attenendosi alle modalità ed alle tempistiche definite. L'aggiornamento delle informazioni oltre che in base al processo annuale potranno derivare da specifiche richieste del processo di configurazione guidato dal gruppo della Product leadership preposto alla ottimizzazione dei costi dei prodotti. Inoltre, Acquisti e Project Management daranno riscontro sull’ accuratezza delle informazioni del sistema che andranno poi revisionate. A valle delle analisi di validità delle informazioni del sistema fa parte del ruolo una gestione della comunicazione dei cambiamenti a vari livelli dell'organizzazione. Come responsabili dell'informazione del costo in caso di malfunzionamento dei sistemi il candidato fornirà supporto al gruppo dei tecnici commerciali. La/Il candidata/o dovrà inoltre gestire l’esecuzione dei progetti di configurazione di prodotto in accordo ai tempi stabiliti dal piano elaborato dalle funzioni aziendali ed approvato dal product leader o manager della configurazione. Sarà ritenuto requisito preferenziale la pregressa in area commerciale o tecnico commerciale o ufficio acquisti e la conoscenza informatica di teamcenter e/o di strumenti statistici e/o di costificazione. La risorsa dovrà essere inoltre in possesso dei seguenti requisiti lingua inglese fluente scritta e parlata; abilità di lavoro in team e ottima comunicativa, capacità di presentazione e di risoluzione di problemi complessi; abilità di lavoro in una struttura con organizzazione a matrice. Il contratto iniziale sarà di 6 mesi in somministrazione. Link: https://www.adecco.it/offerta/data-entry-commerciale-commerciale-vendita?ID=fa598593-753a-48cd-9a50-d56f40916e6f

COST ANALYST per importante azienda del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a individuato/a sarà responsabile delle analisi dei costi relativamente alla produttività delle commesse di riparazione su prodotti Aero e di identificare le opportunità di risparmio, promuovere progetti di miglioramento continuo e di automazione/digitalizzazione. Si richiede Laurea in Ingegneria, Statistica o Economia gestionale, ottimo utilizzo di Excel soprattutto Marco e Pivot e fluente conoscenza della Lingua Inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza di Oracle.Il contratto offerto è in somministrazione per un periodo iniziale di 6 mesi. Link: https://www.adecco.it/offerta/cost-analyst-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=c2654d06-a4b4-421e-a744-6d3abcc66855

Info: www.adecco.it