Città di Firenze
Home > Webzine > European Youth Card Association: offerta di lavoro per Communication Manager a Bruxelles
sabato 20 aprile 2024

European Youth Card Association: offerta di lavoro per Communication Manager a Bruxelles

31-12-2020
La European Youth Card Association (EYCA) che rilascia la carta europea Youth Card, tramite le organizzazioni aderenti, a oltre 7 milioni di giovani, e che promuove la mobilità giovanile e la cittadinanza attiva sta cercando un Communication Manager. Il periodo previsto sarebbe preferibilmente a partire da febbraio 2021. Il contratto è di 16 mesi con possibilità di proroga.

Tra i vari requisiti è richiesta una precedente esperienza nello sviluppo di campagne basate su argomenti legati all'Europa; Esperienza rilevante in una posizione simile, sia in una ONG che nel settore privato; Capacità di utilizzo strategici di strumenti di social media; Un forte interesse per l'impegno civico dei giovani e la partecipazione pubblica; Consapevolezza e / o apertura a conoscere le tendenze dei media utilizzati dai giovani; Competenze digitali in editing video, graphic design (Photoshop, InDesign, ecc.), Search Engine Optimization (SEO), Web Analytics; Ottima conoscenza dell'inglese e del francese.

Verrà offerto un ambiente di lavoro amichevole e multiculturale nell'ufficio di Bruxelles; 4.200 euro di remunerazione mensile lorda con contratto a tempo pieno in base alla legge belga. Rimborso delle spese mensili di trasporto nell'area di Bruxelles (50 euro / mese) e buoni pasto e 20 giorni di ferie annuali retribuite.

E' possibile inviare la propria candidatura sino al 10 Gennaio 2021.

Per maggiori informazioni: www.eyca.org