Home > Webzine > Ordine delle Professioni Infermieristiche Firenze-Pistoia: webinar "Il consenso informato"
giovedì 28 marzo 2024

08-01-2021
L'Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze-Pistoia organizza per il 28 e 29 gennaio 2021 (dalle 14.30 alle 17) un Webinar gratuito dal titolo "Il consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento D.A.T. alla luce della L.219/2017 e delle successive disposizioni della Regione Toscana". L'appuntamento dà diritto a 7,5 crediti Ecm.

Protagonisti del Webinar saranno Matteo Galletti, docente di Bioetica dell’Università degli Studi di Firenze e Mara Fadanelli, infermiere-formatore esperta di bioetica, membro del ComEC dell’ATC e del nucleo di supporto della CRB.

La partecipazione all’evento è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria da effettuarsi tramite il gestionale TOM: https://tom.opifipt.it/.
Il giorno prima del webinar i partecipanti riceveranno il link per accedere alla piattaforma GotoWEBINAR.

Per maggiori informazioni: www.opifipt.it