Città di Firenze
Home > Webzine > Open day corsi Triennali allo IED Firenze
martedì 23 aprile 2024

Open day corsi Triennali allo IED Firenze

12-01-2021
IED Firenze presenta i nuovi Open Days dedicati ai corsi Triennali, in programma dall'1 al 5 febbraio 2021: una settimana ricca di appuntamenti per avvicinarsi ai percorsi di studio e per sperimentare in prima persona la metodologia IED.

E' necessario registrarsi all’evento per accedere ai contenuti esclusivi delle giornate:
– Presentazioni delle Aree Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione. incontri di approfondimento sull’area di tuo interesse con docenti, advisor ed ex studenti IED.
– Workshop, con attività pratiche dedicate alla tematica di ogni corso Triennale. Un’occasione unica per realizzare un primo progetto sotto la guida di un docente.
– Presentazione Accademia Aldo Galli di Como per tutti gli interessati all’Alta Formazione Artistica nei campi della moda, del design, delle arti visive e della conservazione e restauro dei beni culturali.
– Presentazione Offerta Formativa in inglese, un appuntamento dedicato ai corsi Triennali erogati in lingua inglese per intraprendere un percorso di studio in un ambiente internazionale.

Durante la settimana, chi ha già le idee chiare sul corso di studi da intraprendere, può prenotare un colloquio motivazionale con il Coordinatore del corso per iniziare il processo di ammissione e assicurarsi il proprio posto in aula.

Per maggiori informazioni: www.ied.it