Città di Firenze
Home > Webzine > Webinair gratuito "Lavora in Canada per due anni"
venerdì 29 marzo 2024

Webinair gratuito "Lavora in Canada per due anni"

21-01-2021
Il nuovo International Experience Canada Youth Mobility Agreement firmato dal Canada e dall’Italia il 18 dicembre 2020 consente a tutti i giovani Italiani tra i 18 e i 35 anni di candidarsi per un’esperienza di lavoro in Canada della durata di 12 mesi. Il visto può poi essere rinnovato per ulteriori 12 mesi dando così la possibilità al candidato di acquisire due anni di esperienza lavorativa canadese e accrescere le possibilità di partecipare a programmi di immigrazione diretta come l’Express Entry.

Inoltre, grazie al nuovo accordo, sono state introdotte due nuovi canali di immigrazione all’interno del programma International Experience Canada, lo Young Professional Program e l’International Co-op. In questo webinar verranno forniti tutti i suggerimenti utili per comprendere al meglio i nuovi programmi di immigrazione cercando di individuare l’opzione più adatta al proprio profilo.

Il webinair si terrà lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 18.00. Durante il webinar, interverrà direttamente dal Canada, Alessandra Attias la nostra consulente di Immigrazione registrata all’Immigration Consultants of Canada Regulatory Council (ICCRC). Il consulente di immigrazione è la figura professionale che si occupa di selezionare il percorso di immigrazione più adatto a te e di rappresentarti davanti al governo canadese nella procedura di richiesta del visto. Dopo gli interventi ci sarà spazio per le domande.

Per iscrizioni: https://zoom.us/webinar/register/WN_yw0QmHEjQ_q80fjyorgyCg