Home > Webzine > Borsa di studio Bachelor Jam Academy
mercoledì 24 aprile 2024

Borsa di studio Bachelor Jam Academy

27-01-2021
Jam Academy mette a disposizione dieci borse di studio da 500 euro per i corsi di Bachelor of Arts. Si tratta di un’opportunità per gli studenti e le studentesse dei corsi di livello universitario a indirizzo Performance o Production, spendibili per l’iscrizione al prossimo anno accademico, 2021-2022.

Le candidature per l’accesso al primo anno dei corsi sono già aperte. Il Bachelor of Art in Production forma persone in grado di essere un Tecnico del Suono/Producer con una conoscenza approfondita della strumentazione tecnica di studio e della teoria musicale, in grado di dare una forma sonora appropriata e professionale ad un progetto artistico proprio o commissionato. Il Bachelor of Art in Performance offre ai suoi studenti le competenze e l’esperienza necessarie per diventare un musicista professionista, sia da palcoscenico che da studio. La graduatoria sarà stilata in relazione ai seguenti 3 criteri, a cui verrà assegnato un punteggio ponderato.

Entrambi i percorsi hanno durata triennale.

Per maggiori informazioni e candidature: www.centromusicajam.it