Città di Firenze
Home > Webzine > Corso online di Adobe Lightroom con la Darkroom Academy di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Corso online di Adobe Lightroom con la Darkroom Academy di Firenze

08-02-2021
Sono aperte le iscrizioni al corso online in E-learning di Adobe Lightroom con la Darkroom Academy di Firenze. Si terrà da lunedì 8 marzo 2021 per 2 settimane di durata, 3 lezioni alla settimana per un totale di 12 ore.

Si tratta di un corso di livello base di introduzione al workflow appositamente studiato per insegnare la gestione della libreria di Adobe Lightroom Classic CC per lo e sviluppo del file raw. Verrà insegnato a gestire i propri file fotografici con il software professionale più diffuso, Adobe Lightroom; come scegliere ed organizzare le foto, come fare un editing fotografico e averlo a disposizione rapida; studiare il modo di postproduzione migliore per aggiustare i file raw con gli strumenti di sviluppo della libreria Lightroom.

È necessario possedere un computer e una connessione internet per prendere parte a questo corso. Inoltre deve essere disponibile un certo spazio sul disco fisso oppure (soluzione consigliata) un hard drive esterno vuoto. Il corso si svilupperà con video conferenze, condivisione di documenti e compiti a casa. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 01 marzo 2021.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.thedarkroom.it