Città di Firenze
Home > Webzine > Corso Contabilità e amministrazione con Confartis Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Corso Contabilità e amministrazione con Confartis Firenze

17-02-2021
Sono aperte le iscrizioni al corso di Contabilità e amministrazione con Confartis Firenze, con sede in via Empoli 27/29. Il corso permette all’allievo di acquisire le conoscenze e le competenze generali relative alla tenuta della contabilità di un’azienda fino alla redazione e all’analisi del bilancio. Per frequentare il corso non sono richieste conoscenze iniziali o titolo di studio specifico, il corso infatti, senza dare nulla per scontato, partendo fa concetti basi della contabilità, permetterà al partecipante di conoscere gli obblighi civili e fiscali a cui un’azienda deve attenersi, le diverse transazioni: economiche, finanziarie e patrimoniali, fino all’analisi di un bilancio economico.

Anche questo corso si adegua al metodo Confartis, altamente pratico, basato su continue esercitazioni per acquisire e mettere in pratica immediatamente quanto appreso. Il corso è ideale per coloro che desiderano arricchire il proprio curriculum e intraprende un nuovo percorso professionale, in un settore dove la richiesta è sempre presente.

Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 13 delle 15 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae. Avrà una durata di 30 ore e partirà dall'08 marzo 2021.

Per ulteriori informazioni: www.confartis.it