Città di Firenze
Home > Webzine > Corso Online di Wordpress base alla Darkroom Academy Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Corso Online di Wordpress base alla Darkroom Academy Firenze

17-02-2021
Prende il via il corso online di "Wordpress base" alla Darkroom Academy Firenze con sede in Borgo Santa Croce 17. Si terrà da lunedì 15 marzo 2021 per 3 settimane, con un totale di 18 ore.

Si tratta di un corso online di tipo E-learning, disegnato per apprendere le tecniche di costruzione di un sito Internet. Un programma di studio dedicato all’uso dell’applicazione WordPress ma non tralascia l’Internet in generale. Il tutto si svolge col metodo della formazione a distanza (FAD). È appositamente studiato per rispondere alle esigenze di principianti del settore, per non dover programmare col codice: l'obiettivo è arrivare a costruire un semplice sito web senza dovere studiare i linguaggi di programmazione a fondo.

E' possibile acquistare un dominio internet e uno spazio server per ospitare il sito Internet. Gli insegnanti ti spiegheranno la differenza fra sviluppare un sito in locale oppure farlo online.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 08 marzo 2021. Il corso si svilupperà con video conferenze, condivisione di documenti e compiti a casa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.thedarkroom.itc