Città di Firenze
Home > Webzine > Opportunità di lavoro per vari profili in Danimarca con EURES
giovedì 28 marzo 2024

Opportunità di lavoro per vari profili in Danimarca con EURES

22-02-2021
EURES segnala la ricerca di vari profili per lavorare in Danimarca: in particolare sono ricercati software developer, senior business development manager e business development executive di lingua italiana, per multinazionali danesi.

1- Hesehus A / S ricerca n. 10 software developer (rif n. 5279671) per la propria sede di Copenaghen. La figura individuata dovrà occuparsi di sviluppare soluzioni di e-commerce, definire e valutare nuove attività, interagire con i clienti sui progetti in corso.
Si richiede comprovata esperienza nello sviluppo di software, istruzione superiore nell’ambito dell’it, sviluppatore esperto e con un interesse per lo sviluppo web eesperienza in .NET e ASP.NET/ASP.NET MVC/C #/server SQL. Per candidarsi è necessario utilizzare questo link. La scadenza prevista è il 31 marzo 2021.

2- Site improve A/S, multinazionale danese con sedi in tutto il mondo, ricerca per la sede di Copenaghen 1 senior business development manager – Italia (Rif n.5281318). In particolare si occuperà di costruire il proprio portafoglio di clienti nel settore pubblico e privato, gestire l’intero ciclo di vendita dal contatto iniziale alla conclusione della trattativa, identificazione delle idee di tendenza mediante la ricerca di verticali del settore, eventi correlati, pubblicazioni e annunci, fornire assistenza e consulenza ai clienti.
E' richiesta esperienza di vendita di soluzioni saas e / o di lavoro con agenzie digitali, esperienza lavorativa in nuovi ruoli commerciali e di gestione degli account nel mercato italiano, familiarità con salesforce, eventuale rete di aziende italiane, buona conoscenza del marketing digitale (seo; google ads; analytics), si richiedono capacità di vendita, comunicative/relazionali e di problem solving, conoscenza della lingua italiana e dell’inglese.
Per candidarsi è necessario utilizzare questo link. La scadenza prevista è il 19 marzo 2021.

3- n. 1 business development executive – Italia (rif n. 5281294). In particolare si occuperà di contattare potenziali clienti, gestire, monitorare e alimentare i lead in entrata e il database dei potenziali clienti. Dovrà Creare punti di contatto e coltivare i potenziali clienti, ricercare nuove aree / mercati in stretta collaborazione con i membri del tuo team, sviluppare opportunità di crescita del business in Italia, partecipare a conferenze, riunioni ed eventi per lo sviluppo e la conoscenza delle soluzioni Martech, preparazione di nuove proposte commerciali. Si richiede laurea in economia, marketing o esperienza sul campo correlata; esperienza nelle vendite, chiamate in uscita; abilità comunicative e sociali; ottime capacità organizzative; ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Per candidarsi è necessario utilizzare questo linkLa scadenza prevista è il 19 marzo 2021

Per maggiori informazioni: www.anpal.gov.it