Città di Firenze
Home > Webzine > “Yoga al tempo del Covid”, seminario all'Himalayan Yoga Institute
martedì 16 aprile 2024

“Yoga al tempo del Covid”, seminario all'Himalayan Yoga Institute

23-02-2021
Si terrà domenica 07 marzo 2021 il seminario “Yoga al tempo del Covid” organizzato dall'Himalayan Yoga Institute di Firenze. Si tratta di un seminario online di Psicologia dello Yoga, con Stoma (Stephen Parker) che vuole approfondire di come si possa affrontare e gestire le nostre paure e difficoltà.

In questo seminario Stoma affronterà quei temi che ci hanno accompagnato nell’ultimo anno per fornirci una chiave di lettura e gli strumenti per gestire al meglio le nostre emozioni, le paure e le difficoltà che incontriamo sul cammino. Il seminario si svolgerà online dalle ore 16.00 alle 19.00 sulla piattaforma Zoom.

Stoma (Stephen Parker), discepolo di Swami Veda Bharati, insegna meditazione, filosofia e psicologia dello yoga presso il Meditation Center di Minneapolis (USA), dove vieve e esercita la professione di psicologo dal 1985. È membro del IHYTA (International Himalayan Yoga Teachers Association) e fa parte del corpo insegnante del Swami Rama Sadhaka Grama a Rishikesh in India. È uno degli insegnanti di riferimento della Scuola di Formazione Insegnanti Internazionale (HYT-TTP) e porta in vari paesi del mondo l’insegnamento della Tradizione Himalayana sviluppando principalmente argomenti i temi della Filosofia e della Psicologia dello yoga.

Per informazioni e iscrizioni: segreteriati@himalayanyogainstitute.it - www.himalayanyogainstitute.it