Città di Firenze
Home > Webzine > MaMa Florence: tutti i corsi di cucina in partenza a aprile 2021
venerdì 19 aprile 2024

MaMa Florence: tutti i corsi di cucina in partenza a aprile 2021

08-03-2021
MaMa Florence è una nuova scuola di cucina a Firenze in viale F. Petrarca 1. MaMa Florence è figlia de Le Baccanti Tours, agenzia di viaggi e di eventi specializzata nel food & wine, nata a Londra alla fine degli anni ’90 e trasferitasi nel 2004 nel Chianti. Propone un fitto calendario di eventi e corsi mensili, attualmente in classi live online.

I prossimi corsi in partenza a aprile 2021 sono:
- "Pici all'Aglione: pasta fresca da zero!" per imparare a preparare in casa i Pici, la tradizionale pasta lunga di Siena, con il suo tradizionale sugo all'aglione. In programma venerdì 02.
- "Pollo alla Cacciatora", un corso di cucina in diretta online per fare il miglior Pollo alla Cacciatora di sempre, con la possibilità di fare domande e cucinare dal vivo con lo chef. In programma venerdì 09.
- "La Pasta all'Amatriciana", corso di cucina online completamente interattivo per fare la più iconica pasta d'Italia: l'Amatriciana. In programma venerdì 16.
- "Gli Spaghetti alla Carbonara - Impara la Ricetta Tradizionale Online" per imparare a fare gli spaghetti Carbonara online, dal vivo, subito lo chef. In programma sabato 17.

Le lezioni sono di circa 1 ora e mezza, pratiche, completamente interattive e divertenti.

Le lezioni sono di circa 1 ora e mezza, pratiche, completamente interattive e divertenti.

Per maggiori informazioni: www.mamaflorence.com