Città di Firenze
Home > Webzine > Enel, assunzioni di giovani apprendisti per posizioni tecnico-operative
giovedì 28 marzo 2024

Enel, assunzioni di giovani apprendisti per posizioni tecnico-operative

11-03-2021
Enel, azienda italiana che opera nel settore dell'energia elettrica e del gas naturale, ricerca giovani diplomati fra i 18 e i 29 anni per posizioni tecnico-operative su tutto il territorio nazionale. Enel offre un contratto di apprendistato di 36 mesi nell'ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di tutor aziendali.

Requisiti necessari:
Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale
Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico
Disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità
Sensibilità ai temi della sicurezza
Buona conoscenza di competenze digitali
Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving
Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo
Proattività
Rispetto delle scadenze

Enel è una multinazionale dell'energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell'elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Lavora in tutti i continenti. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale dell'organizzazione. Alla ricerca continua di diverse prospettive, idee e punti di vista. Ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Enel è un'organizzazione focalizzata sulle persone, valorizzia tutti tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuove forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.

Per candidarsi è necessario compilare tutti i campi relativi alle informazioni anagrafico-curriculari al link: https://enel.taleo.net/careersection

Per maggiori informazioni: www.enel.com/it

C.B.